Lavora nel digitale perché rappresenta il luogo ideale per chi vuole decostruire il passato e ridisegnare il futuro.
Federico Sbandi ha lavorato in azienda, startup, agenzia di comunicazione e società di consulenza, in Italia e all’estero, per comprendere il digitale da tutte le sue angolature. Ha avuto la possibilità di fare consulenza strategica per alcuni dei più grandi brand a livello internazionale, di insegnare all’università in italiano e in inglese, di parlare in televisione di fronte a oltre un milione di persone. Gli sport da combattimento hanno temprato il suo carattere, fornendogli la disciplina che ha adoperato per fare bene nello studio e nel lavoro.
Nascere a metà tra due culture, quella italiana del padre e quella slovacca della madre, gli ha insegnato che esistono sempre almeno due punti di vista sulle cose. Si interessa della formazione umana e professionale dei più giovani perché le istituzioni della famiglia, della politica e della religione hanno lasciato un vuoto che qualcuno deve colmare.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.